Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Barriera parafiato in plexiglass DIRA

Barriera parafiato in plexiglass DIRA

BARRIERA PARAFIATO IN PLEXIGLASS

La fase 2 è cominciata: ora siamo chiamati a fare del nostro meglio per vincere il prima possibile la sfida contro il Covid-19. Il Ministero della Salute ha fornito delle precise indicazioni da seguire, che riguardano, tra l'altro, l'uso di dispositivi di protezione individuale e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro tra due persone. Purtroppo sappiamo che in ambienti ristretti, come ad esempio negozi o uffici, rispettare il distanziamento sociale può risultare molto difficile.

Per questo il team di G.GLASS è intervenuto per dare supporto a tutti gli esercenti con una soluzione efficace rappresentata da un nuovo dispositivo di protezione individuale studiato appositamente per spazi chiusi: la barriera parafiato.

Si tratta di un pannello in Plexiglass® trasparente dallo spessore di 5mm, garantito dalla professionalità e dall'esperienza del produttore DIRA.

Questo divisorio in plexiglass nasce proprio per far fronte al problema della sicurezza in luoghi pubblici al chiuso ed è ideale per i banconi di accettazione di tutti i negozi, così da tutelare al massimo la salute dei clienti che visitano il punto vendita e dei negozianti.

 

Descrizione del prodotto

Il divisorio in plexiglass per scrivania è completamente trasparente, leggero e molto versatile. Non ultimo, il materiale in poliuretano garantisce un'elevata resistenza agli urti.
La misura del pannello è quella standard più utilizzata, 75x100 cm, ed è compreso dei due piedini alla base.

In G.GLASS effettuiamo spedizioni in tutta Italia con corrieri certificati, oppure possiamo organizzare con te il ritiro in uno dei nostri 6 centri localizzati in 4 province della Lombardia (scopri dove siamo).

 

Come acquistarla?

Ordinarla è semplicissimo: ti bastano pochi clic all'interno della nostra pagina di prenotazione.
È sufficiente compilare il modulo con i tuoi dati e decidere se venire a ritirare il prodotto in un centro G.GLASS oppure riceverlo a casa (o nel tuo luogo di lavoro).
Garantiamo spedizioni rapide e puntuali, sempre attraverso corrieri affidabili.

Nel caso avessi qualche dubbio in particolare, il nostro servizio di assistenza sarà a tua disposizione per qualsiasi richiesta. In G.GLASS lavoriamo costantemente per dare forma e sostanza alle soluzioni che rivolgiamo ai nostri clienti; anche in questo periodo particolarmente complesso per professionisti e imprese, il nostro servizio di assistenza è attivo e presente per offrire un contributo concreto.

 

Perché acquistarla?

È un momento molto delicato, in cui tutti dobbiamo fare la nostra parte per far fronte all'emergenza sanitaria. Acquistando questo pannello in plexiglass trasparente contribuirai a mantenere il tuo luogo di lavoro più sicuro, tutelando la salute tua e dei tuoi colleghi o clienti, senza dover stravolgere l'organizzazione degli spazi.

L'utilizzo della barriera parafiato trasparente ti permette di interagire normalmente con la persona che hai di fronte, ma limitando la diffusione di particelle di saliva che sappiamo essere il veicolo più probabile di contagio.

 

Manutenzione

Un passaggio molto importante, dopo l'acquisto del pannello divisorio per scrivania, è la sua manutenzione: è consigliabile, infatti, sanificare entrambe le superfici del pannello il più spesso possibile. La barriera in poliuretano è facilmente lavabile e igienizzabile con un panno in microfibra, ideale per non lasciare aloni o abrasioni accidentali.

Ti consigliamo di pulire il plexiglass con acqua tiepida e qualche goccia di sapone. In ogni caso, evita assolutamente l'utilizzo di prodotti aggressivi che contengano ammonica, candeggina o alcol: queste sostanze contengono additivi chimici che sono in grado, a lungo andare, di danneggiare il pannello e di causare aloni opachi e ingiallimento, irreparabili danni contro la trasparenza offerta dal prodotto.

Dove è possibile usare la barriera parafiato?

Il grande vantaggio di questo prodotto è la sua flessibilità. Non esiste, infatti, un luogo di lavoro specifico in cui deve essere installata, ma si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.

Per negozi di vendita al dettaglio, uno schermo protettivo trasparente da posizionare sul bancone per l'accettazione dei clienti può essere la soluzione più sicura e meno invasiva che protegga consumatori e negozianti nel momento di contatto più ravvicinato.

Ideale anche per studi medici o altri uffici: è sufficiente appoggiare il divisorio sulla scrivania per poter dialogare con la persona dall'altro lato del tavolo in totale sicurezza e senza compromettere la visuale dell'interlocutore.

Trova anche perfetta applicazione in bar, gelaterie e ristoranti: il bancone della cassa rappresenta un momento di maggiore vicinanza con i clienti, soprattutto all'atto di pagare il conto.

Questa paratia in plexiglass, se ben curata, gode di una notevole resistenza e durata nel tempo.
Non restare indietro: approfitta di questi giorni di ripartenza nazionale per preparare il tuo negozio ad accogliere al meglio e in totale sicurezza i tuoi clienti.
Insieme ripartiremo più forti!

 

Prodotti di qualità, nuovi protocolli di accettazione e compilazione dell’AUTOCERTIFICAZIONE: come fare?

Abbiamo a cuore la salute degli automobilisti, per questo ci teniamo a offrire loro il massimo della sicurezza e della qualità utilizzando le migliori attrezzature disponibili sul mercato. In questo periodo di emergenza ne abbiamo approfittato per rendere ancora più professionali e accoglienti i nostri Centri; abbiamo impostato il nuovo protocollo per l’Accettazione del cliente

Ricorda che se la tua auto ha necessità di assistenza e vuoi portarla in officina, sei legittimato ad uscire di casa e puoi compilare l’autocertificazione in questo modo:

Porto l’auto nel Centro G.GLASS di [località] per far svolgere la necessaria manutenzione.

Il tuo veicolo ha bisogno di alcuni servizi fondamentali per affrontare la FASE 2: scoprili qui e prenotali subito!

ALTRI SERVIZI ATTIVATI DOPO L’EMERGENZA COVID

  • NUOVA Accettazione cliente.
    Abbiamo adeguato alle nuove norme tutto il processo di accettazione della tua auto per tutelare te e i nostri operatori. Massima attenzione alla sicurezza sanitaria.
    Arrivi nel Centro, vieni accolto ed invitato ad indossare i guanti offerti gratuitamente da G.GLASS, firmi la procedura e consegni l’auto in officina. Lascerai sul tettuccio le chiavi.
    Da quel momento prendiamo in cura noi la tua autovettura che verrà sanificata, assistita e riconsegna dopo essere stata nuovamente sanificata con prodotti MA.FRA. Nulla è lasciato al caso e tu potrai tornare a guidare sicuro.

    Sterilizzazione con sanificazione degli interni auto specificatamente dedicata alla pulizia dei sedili e degli interni.
    Il procedimento è svolto con l’attrezzatura GEYSER di MA.FRA – specialista in prodotti di pulizia automotive – che agisce in profondità rimuovendo lo sporco invisibile e quindi agendo anche sui batteri.
    Al termine della pulizia viene rilasciato un certificato che attesta l’avvenuta sterilizzazione.
     
  • Pulizia e purificazione del sistema di climatizzazione auto con ODORBACT.
    Utilizzando regolarmente ODORBACT OUT non ci sarà più quella fastidiosa puzza, dovuta alle impurità e alle muffe che si formano nel condotto di areazione dell’abitacolo dell’auto: un’aria più sana, per difendere la tua salute.
     
  • Divisori certificati
    Divisorio in policarbonato trasparente per automobili (circ. 10830). Installazione divisorio con certificazione su vetture per trasporto invalidi e sui taxi, oltre al noleggio con conducente.
     
  • Barriera parafiato: 
    La barriera protegge i tuoi collaboratori dal continuo contatto con i Clienti. Trasparente, resistente e molto versatile.

 

Competenza e passione: i nostri punti fermi

Un centro assistenza davvero al servizio della cittadinanza

Il nostro personale specializzato è operativo - con tutte le precauzioni previste dal Ministero della Salute - per la risoluzione delle problematiche che potresti avere con la tua auto anche in questi giorni, dato che molte persone sono comunque tenute ad andare al lavoro. Ti invitiamo comunque sempre a prendere contatti prima con i nostri incaricati in sede: per non rischiare lunghe attese o per non avventurarti in uscite non permesse, per problemi magari posticipabili.

 

Per qualsiasi necessità, puoi chiamarci al numero +390239547632

Se preferisci, scrivici su Whatsapp al numero +393285717669

Leggi il Magazine di G.GLASS per avere spunti sempre nuovi scopri su come prenderti cura della tua auto!

Seguici anche su Facebook per scoprire promozioni e novità!

Se ti è piaciuto l'articolo ci farebbe piacere leggere una tua recensione Google. GRAZIE!


Tags divisorio plexiglass, barriera parafiato, barriera parafiato per scrivania, barriera parafiato per reception,


Ti potrebbe interessare

Articoli Correlati

Cos’è l’oscuramento vetri? Perché è utile oscurare il vetro?

Chi opta per acquistare il servizio di oscuramento vetri mira a un elevato comfort e una guida più sicura.

Circolare con il parabrezza scheggiato o rotto: si può?

Circolare con il parabrezza scheggiato non solo è pericolo: è anche vietato dal Codice della Strada. Vieni da G.GLASS: ti spieghiamo come riparare....

Prevenire la rottura del parabrezza: con il freddo e il ghiaccio

Prevenire la rottura del parabrezza: nei mesi invernali la manutenzione diventa più delicata.