Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Una buona visibilità è alla base di una guida serena: come pulire i vetri auto

Una buona visibilità è alla base di una guida serena: come pulire i vetri auto

L’inverno è ormai alle porte, te ne accorgi ogni mattina di più. Fai allora in modo di essere preparato alle rigide temperature che stanno per arrivare. E fai sì che anche con l’arrivo dell’inverno i vetri della tua auto siano sempre in perfette condizioni. Per garantirti una visibilità ottimale e un confort alla guida che possa far stare a tuo agio te e i tuoi passeggeri. Come pulire i vetri auto? Con i consigli di G.Glass diventa facile!


G.Glass riparazione parabrezza? Non solo. Contattaci!


Siamo nel settore da tanti anni e il mondo dei cristalli auto per noi non ha segreti: contattaci per ogni problematica sui vetri della tua vettura. Noi non forniamo solo riparazione e sostituzione del parabrezza: G.Glass è molto di più! È il miglior alleato nella cura e buona salute di tutta la tua automobile.

La prudenza alla guida infatti non è mai abbastanza: lo dimostrano purtroppo gli ultimi dati riguardanti il numero di incidenti stradali in Italia. Rivolgiti allora con fiducia alla nostra rete di esperti: sarai seguito costantemente da professionisti del settore.


Prodotti per la pulizia vetro auto: naturali e delicati

Evita agenti aggressivi che potrebbero danneggiare il tuo parabrezza

L’ideale per mantenere sempre in buono stato i cristalli della tua auto è di affidarsi sempre a dei professionisti. Sia per quanto riguarda gli specialisti che si occuperanno di effettuare materialmente il lavoro, che circa la scelta dei prodotti da utilizzare. È sempre meglio spendere qualche euro in più per l’acquisto di detergenti e panni adatti. Piuttosto che magari rischiare di procurare crepe o abrasioni al tuo parabrezza. La pulizia vetro anteriore auto è infatti un’operazione estremamente delicata, che va effettuata con saponi appositamente pensati per non lasciare aloni o macchie. O per ridurre al minimo riverberi in caso di guida notturna o in condizioni di pioggia interna. Che molti studi hanno dimostrato essere davvero pericolosi. Non basta infatti - come molti erroneamente credono - utilizzare un comune liquido lavavetri, come quelli che si usano per le pulizie dei vetri di casa, per intenderci. Sarebbe infatti un errore, perché questi detergenti hanno quasi sempre una percentuale molto alta di ammoniaca. Che risulterebbe troppo aggressiva per i cristalli della tua auto. Procurati quindi un ottimo detergente apposito e - altro aspetto molto importante - leggi bene le istruzioni di utilizzo che troverai sull’etichetta.

La maggior parte di questi prodotti infatti prevede un primo passaggio, un tempo di riposo e poi un risciacquo. Informati bene: è sempre la tutela migliore! Un altro prodotto che ti consigliamo di portare poi sempre con te in auto è un panno in microfibra, morbido, delicato e molto assorbente. Che potrai passare sui tuoi vetri senza timore di graffiarli. Un ulteriore acquisto che ti garantirà un’ottima prestazione di utilizzo per i momenti in cui dovrai “fare da te” sono le salviette imbevute. Con una spesa di pochi euro profumeranno anche delicatamente l’abitacolo, se le userai dall’interno. Rivolgiti alla sede G.Glass più vicina a casa tua e ti sapremo consigliare il prodotto giusto per te!



Prodotti per la pulizia vetro auto

Non c’è solo il parabrezza!

Ricordati tutti i cristalli: dagli specchietti al lunotto

Quando si pensa al cristallo auto per eccellenza sicuramente il primo che ci viene in mente è il parabrezza. Ma non esiste solo “lui”. Altrettanto fondamentali per una corretta prestazione di guida infatti sono anche gli altri vetri auto. E ovviamente ti consigliamo assolutamente di prestare le stesse attenzioni e cure anche allo specchietto retrovisore o ai vetri laterali. Così come al lunotto e agli specchietti laterali. Tutte componenti essenziali per garantirti una corretta visibilità alla guida. E solo trattandoli con i prodotti e gli specialisti adatti potrai garantirgli buona salute a lungo. Prevenendo così abrasioni e graffi che ti porterebbero poi a riparazioni o sostituzioni sicuramente più onerose. A questo proposito ricordati sempre di controllare di avere a disposizione il liquido lavavetri. E di sceglierlo di ottima qualità, al momento dell’acquisto. Soprattutto ora che si avvicina l’inverno e che quindi il rischio di congelamento nell’impianto di erogazione diventa davvero una possibilità concreta.


Prevenire rottura parabrezza

G.Glass ti offre preventivi su misura e personalizzati. Compila il questionario e ricevi subito la nostra migliore proposta.

Leggi gli altri articoli del nostro Magazine e impara sempre più trucchi per mantenere la tua auto al TOP.

Come pulire i vetri auto? Pulisci i tuoi cristalli anche dall’interno

Combatti gli effetti di polvere e condensa

Una perfetta visibilità si ottiene non solo sapendo ben pulire il vetro auto dall’esterno. Certo, questo è fondamentale, ma non sufficiente. Per poter avere dei cristalli auto davvero in ordine, a prova di polvere e incrostazioni, è importantissimo che questi siano correttamente puliti anche dall’interno. E questo soprattutto in una stagione fredda e umida, in cui vetri appannati sono la norma. A chi non è mai capitato di trovarsi immerso nella nebbia? Una situazione davvero poco piacevole. E potenzialmente rischiosa. Perché peggiorarla con dei vetri pieni di polvere e di condensa? Certo, accendere il riscaldamento è sicuramente un modo per risolvere momentaneamente la situazione. Ma è anche vero però che troppo riscaldamento non fa bene né all’ambiente né al nostro portafoglio. Quindi anche in questo caso una corretta manutenzione è il segreto vincente per prevenire problemi più seri in futuro. Sì - quindi - a panni in microfibra ben asciutti da tenere puliti e riposti in luoghi comodi da raggiungere. A tua disposizione quando ti serviranno!

Così come troverai sempre a tua disposizione gli esperti di G.Glass. Sia dal vivo presso le nostre sedi, che online, con i nostri consigli pratici. Ad esempio per avere sempre dei vetri auto impeccabili!

G.Glass ti offre preventivi su misura e personalizzati. Compila il questionario e ricevi subito la nostra migliore proposta.
La redazione degli articoli è curata dall’Ufficio Stampa di Giroidea a Milano con la supervisione di GGLASS.


Tags G.Glass riparazione parabrezza, pulire il vetro auto, vetro anteriore auto pulizia, prodotti per la pulizia vetro auto