Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Se hai subito danni da grandine al tuo parabrezza, rivolgiti a G.GLASS.

Se hai subito danni da grandine al tuo parabrezza, rivolgiti a G.GLASS.

Danni da grandine al parabrezza? Affidati agli esperti di G.GLASS

Una grandinata è un evento spiacevole, che può coglierci di sorpresa mentre siamo alla guida della nostra vettura. Per questo, il team di G.GLASS è sempre in prima linea per aiutare tutti gli automobilisti, anche con una corretta informazione!

Se la tua auto ha subito danni a causa della grandine è essenziale che tu agisca tempestivamente al fine di evitare la formazione di ruggine sulle parti danneggiate della vettura. Infatti, quando le deformazioni sono molto grandi e non si interviene rapidamente, il processo di riparazione può risultare complicato. Non ultimo, la vernice della tua auto potrebbe riportare delle micro-crepe che, con il passare del tempo, permetteranno alle impurità di depositarsi e corrodere lo smalto superiore.

Ricordati anche che se dovessi notare il tuo parabrezza scheggiato, in corrispondenza nella visuale del guidatore, l’auto potrebbe non passare la revisione biennale prevista dal Codice della Strada. Se vuoi essere certo di viaggiare in sicurezza devi sempre rivolgerti ad un centro specializzato: questo ti permetterà di avere un’auto sempre in regola e in sicurezza.

 

CON LA POLIZZA CRISTALLI CONVIENE!

I danni provocati alla carrozzeria dalla grandine possono essere coperti dalla polizza agenti atmosferici, in quanto evento naturale. Se però non possiedi questa copertura i costi si innalzano notevolmente.

G.GLASS facilita il pagamento diretto delle compagnie di assicurazione oltre a concederti la franchigia agevolata. Ti assicuriamo che ogni intervento viene svolto da bollisti grandine professionisti che collaborano con noi da lungo tempo.

RIPARAZIONE BOLLI GRANDINE: COME AVVIENE?

La tecnica principale e meno invasiva per riparare una vettura danneggiata è la tecnica del levabolli. Attraverso delle specifiche leve, oppure con ventose apposite, si riuscirà a "tirare" l'ammaccatura riportando la carrozzeria alla sua forma originale, senza dover necessariamente intervenire con una verniciatura del veicolo.

I nostri tecnici sapranno effettuare un lavoro mirato su ogni autovettura, garantendo risultati impeccabili senza lasciare alcuna imperfezione sulla scocca della vettura.

COSA FARE IN CASO DI DANNI AI VETRI AUTO

Nel caso la tua auto presentasse scheggiature o crepe sui cristalli, è fondamentale agire immediatamente e rivolgersi a un centro specializzato nella riparazione dei vetri auto.

La grandine, infatti, non risparmia né la carrozzeria né tantomeno i cristalli che, seppur molto resistenti alle intemperie, rischiano a volte di rimanere gravemente scheggiati.

Quando il parabrezza o il lunotto posteriore subiscono un danno, non è conveniente ignorare il problema. Non solo si rischia una rottura accidentale del vetro durante la marcia della vettura, ma è possibile incorrere in contravvenzioni per violazione delle norme di circolazione dei veicoli.

Il team di esperti G.GLASS è pronto ad accoglieri in uno dei 6 centri in Lombardia, offrendo un'assistenza personalizzata per ogni automobilista.

 

RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE?

In G.GLASS ci preoccupiamo di diminuire i costi di ogni operazione, cercando di riparare il vetro prima di sostituiro. Dopo una diagnosi accurata, i nostri specialisti elaboreranno un piano delle operazioni necessarie, tenendo conto della portata e della complessità dell'intervento.

Per danni corrispondenti a micro-graffi, scheggiature o piccole crepe, la procedura di riparazione richiede dai 30 ai 40 minuti. È un procedimento rapido che garantisce il ripristino del vetro dall'80 al 90% e permette di ripristinare l'auto in condizioni di totale sicurezza.

Nel caso la grandine abbia danneggiato severamente il parabrezza, si deve valutare una sostituzione cristalli completa.

 

G.GLASS mette sempre al primo posto la sicurezza di tutti gli automobilisti, proponendo soluzioni su misura adattate a ogni contesto. Lavoriamo con materiali e prodotti di qualità per garantire in ogni caso risultati a regola d'arte.

Se la tua auto ha avuto un problema con la grandine, vieni a risolverlo in un centro G.GLASS!

 

Per qualsiasi necessità, puoi chiamarci al numero (+39) 02 39547632

Se preferisci, scrivici su Whatsapp al numero +393285717669

Leggi il Magazine di G.GLASS per avere spunti sempre nuovi scopri su come prenderti cura della tua auto!

Seguici anche su Facebook per scoprire promozioni e novità!

Se ti è piaciuto l'articolo ci farebbe piacere leggere una tua recensione Google. GRAZIE!


Tags danni da grandine; bolli grandine, parabrezza scheggiato, riparazione bolli grandine, grandinata, levabolli, danni grandine auto


Ti potrebbe interessare

Articoli Correlati

Marchiatura vetri auto: perché farla

Marchiatura vetri: perché farla e a chi rivolgersi | Scopri con G.GLASS il sistema IdentiCar e l’antifurto satellitare Metasystem

Cos’è il lunotto termico? La sua funzione è fondamentale soprattutto d’inverno
Lunotto termico: G.GLASS ti spiega la sua importanza.
Geyser - Il sistema di sterilizzazione a vapore secco e umido per gli interni auto
Una macchina, quattro funzioni: un sistema di pulizia a vapore, secco e umido, che pulisce a fondo ogni parte dell'abitacolo.
Identicar System: difendi davvero la tua auto dai furti!
Identicar System ti aiuterà a goderti le vacanze. La tua auto sarà davvero al sicuro: pensaci ora!