Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Divisorio in policarbonato trasparente 

Divisorio in policarbonato trasparente 

Divisorio in policarbonato trasparente [circ. 10830]

I Centri G.GLASS hanno a cuore la sicurezza e la salute di tutti: conducenti e passeggeri.

Lo sappiamo, il momento storico che stiamo vivendo ci impone dei sacrifici, ma questi sono fondamentali per la tutela della nostra salute e di quella delle persone che abbiamo accanto. Se poi svolgiamo lavori che hanno a che fare con il trasporto di utenti abbiamo una responsabilità maggiore.

Proprio in questa direzione si colloca la delibera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, datata 14 aprile 2020, che prescrive l’applicazione di pareti divisorie in policarbonato trasparente, tra i sedili anteriori e quelli posteriori, sulle vetture per trasporto invalidi e sui taxi, oltre al noleggio con conducente.

Lo stesso dipartimento ministeriale specifica che si tratta di una soluzione provvisoria, strettamente legata a questioni sanitarie per garantire la massima sicurezza di tutti durante la cosiddetta “fase 2”. Tale dispositivo sarà utilizzato allo scopo di salvaguardare la salute del conducente e dei passeggeri: nello spazio limitato dell’abitacolo di un’autovettura, infatti, non è sempre possibile mantenere le distanze sociali di un metro.

A questo proposito viene in aiuto il divisorio trasparente in policarbonato flessibile, che impedisce il contagio tra gli occupanti del veicolo.

 

Necessario su tutti i veicoli destinati al trasporto pubblico non in linea.

Il team di G.GLASS si è immediatamente messo all’opera per far fronte alla necessità: abbiamo strutturato i nostri 6 centri lombardi per l’applicazione di questo dispositivo di protezione sulle vetture citate, sempre nel rispetto della sicurezza di bordo durante la marcia dell’automobile. La parete di policarbonato in questione è perfettamente sagomata con le forme dell’abitacolo ed è fissata ai poggiatesta dei sedili anteriori, in modo tale che sia ben salda ma anche facilmente rimovibile quando l’emergenza sarà terminata.


Riconsegna dell'auto dopo il montaggio dei divisori in policarbonato.

L’installazione non interferisce in alcun modo con gli ancoraggi delle cinture di sicurezza e dei sedili, né ostacola il funzionamento di altri dispositivi di sicurezza originari del veicolo, come ad esempio gli airbag laterali.

Questa paratia è caratterizzata da una notevole flessibilità e resistenza agli urti: è costituita infatti di un materiale molto leggero e antinfortunistico, tale da non incidere negativamente sulla sicurezza degli occupanti del veicolo, soprattutto in caso di incidente.
 Inoltre, sempre nell’eventualità di un sinistro, l’assicurazione risponderà in ugual modo per i passeggeri dei sedili posteriori.

 

Prodotti di qualità, nuovi protocolli di accettazione e compilazione dell’AUTOCERTIFICAZIONE: come fare?

Abbiamo a cuore la salute degli automobilisti, per questo ci teniamo a offrire loro il massimo della sicurezza e della qualità utilizzando le migliori attrezzature disponibili sul mercato. In questo periodo di emergenza ne abbiamo approfittato per rendere ancora più professionali e accoglienti i nostri Centri; abbiamo impostato il nuovo protocollo per l’Accettazione del cliente

Ricorda che se la tua auto ha necessità di assistenza e vuoi portarla in officina, sei legittimato ad uscire di casa e puoi compilare l’autocertificazione in questo modo:

Porto l’auto nel Centro G.GLASS di [località] per far svolgere la necessaria manutenzione.

Il tuo veicolo ha bisogno di alcuni servizi fondamentali per affrontare la FASE 2: scoprili qui e prenotali subito!

ALTRI SERVIZI ATTIVATI DOPO L’EMERGENZA COVID

  • NUOVA Accettazione cliente.
    Abbiamo adeguato alle nuove norme tutto il processo di accettazione della tua auto per tutelare te e i nostri operatori. Massima attenzione alla sicurezza sanitaria.
    Arrivi nel Centro, vieni accolto ed invitato ad indossare i guanti offerti gratuitamente da G.GLASS, firmi la procedura e consegni l’auto in officina. Lascerai sul tettuccio le chiavi.
    Da quel momento prendiamo in cura noi la tua autovettura che verrà sanificata, assistita e riconsegna dopo essere stata nuovamente sanificata con prodotti MA.FRA. Nulla è lasciato al caso e tu potrai tornare a guidare sicuro.

    Sterilizzazione con sanificazione degli interni auto specificatamente dedicata alla pulizia dei sedili e degli interni.
    Il procedimento è svolto con l’attrezzatura GEYSER di MA.FRA – specialista in prodotti di pulizia automotive – che agisce in profondità rimuovendo lo sporco invisibile e quindi agendo anche sui batteri.
    Al termine della pulizia viene rilasciato un certificato che attesta l’avvenuta sterilizzazione.
     
  • Pulizia e purificazione del sistema di climatizzazione auto con ODORBACT.
    Utilizzando regolarmente ODORBACT OUT non ci sarà più quella fastidiosa puzza, dovuta alle impurità e alle muffe che si formano nel condotto di areazione dell’abitacolo dell’auto: un’aria più sana, per difendere la tua salute.
     
  • Divisori certificati
    Divisorio in policarbonato trasparente per automobili (circ. 10830). Installazione divisorio con certificazione su vetture per trasporto invalidi e sui taxi, oltre al noleggio con conducente.
     
  • Barriera parafiato: 
    La barriera protegge i tuoi collaboratori dal continuo contatto con i Clienti. Trasparente, resistente e molto versatile.

 

Competenza e passione: i nostri punti fermi

Un centro assistenza davvero al servizio della cittadinanza

Il nostro personale specializzato è operativo - con tutte le precauzioni previste dal Ministero della Salute - per la risoluzione delle problematiche che potresti avere con la tua auto anche in questi giorni, dato che molte persone sono comunque tenute ad andare al lavoro. Ti invitiamo comunque sempre a prendere contatti prima con i nostri incaricati in sede: per non rischiare lunghe attese o per non avventurarti in uscite non permesse, per problemi magari posticipabili.

 

Per qualsiasi necessità, puoi chiamarci al numero +390239547632

Se preferisci, scrivici su Whatsapp al numero +393285717669

Leggi il Magazine di G.GLASS per avere spunti sempre nuovi scopri su come prenderti cura della tua auto!

Seguici anche su Facebook per scoprire promozioni e novità!

Se ti è piaciuto l'articolo ci farebbe piacere leggere una tua recensione Google. GRAZIE!


Tags divisori policarbonato, installazione divisori plexiglass, divisori interni taxi, applicazione divisori decreto ministero, divisori policarbonato kit, kit installazione fai da te,


Ti potrebbe interessare

Articoli Correlati

Una buona visibilità è alla base di una guida serena: come pulire i vetri auto

Come pulire i vetri auto: una buona visibilità è alla base di una guida serena. G.Glass ti consiglia...

Andiamo oltre la cura del tuo vetro auto: G.Glass ti offre una consulenza auto a 360°
Non solo riparazione parabrezza, ma consulenza auto a 360°: i servizi aggiuntivi di G.GLASS
Geyser - Il sistema di sterilizzazione a vapore secco e umido per gli interni auto
Una macchina, quattro funzioni: un sistema di pulizia a vapore, secco e umido, che pulisce a fondo ogni parte dell'abitacolo.