Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Le fasi della sostituzione vetro auto

Le fasi della sostituzione vetro auto

La piccola crepa che vedevi ormai da giorni sul tuo parabrezza andando al lavoro si è ingrandita a dismisura? Quella che sembrava una scheggiatura è ormai a tutti gli effetti una ragnatela che ti ostacola la visuale? Allora una riparazione potrebbe non bastare più: serve proprio una sostituzione parabrezza! Vuoi sapere quali sono le fasi della sostituzione vetro auto? Sei nel posto giusto.

G.Gl è un professionista del settore, pronto a chiarire ogni tuo dubbio.


Non aspettare a riparare il tuo cristallo!

Non aspettare a riparare il tuo cristallo! Intanto il primo consiglio che diamo sempre ai nostri clienti é quello di controllare spesso e con cura i propri cristalli auto. In particolar modo il parabrezza. Si tratta infatti della parte più fragile del tuo veicolo: ha bisogno di attenzione costante e di interventi professionali.


Molto spesso una piccola crepa o una scheggiatura non sono danni gravi! Si potrà procedere con una semplice riparazione del tuo vetro.

Altre volte purtroppo la crepa viene trascurata. Quella che era una piccola incrinatura cresce, a causa delle sollecitazioni che il tuo veicolo subisce durante la guida. In quel caso l’unico modo di procedere é con una sostituzione del cristallo.

Sicuramente ti porterà ad un dispendio di tempo e denaro maggiore che una semplice riparazione, ma non ci sono altre scelte. Ricorda infatti che circolare con un parabrezza scheggiato o rotto non solo è estremamente pericoloso.

È anche vietato. Lo dice l’art.79/1 del Codice della Strada, che è molto chiaro in materia. Potrai incorrere infatti a multe fino a 106 euro e alla perdita di 2 punti sulla tua patente.

Quindi perché esporre te o i tuoi passeggeri a rischi e sanzioni economiche inutili? Non perdere altro tempo e rivolgiti subito ai nostri specialisti!

Sostituzione vetro: come avviene

Amiamo essere trasparenti con i nostri clienti! Per questo ti spieghiamo passo dopo passo le fasi della sostituzione vetro auto.

• PREPARAZIONE PER L’INSTALLAZIONE DEL NUOVO VETRO

I tuoi tergicristalli e le altre parti smontabili che possono intralciare il lavoro verranno rimosse e messe da parte

• SMONTAGGIO DEL VECCHIO VETRO

Smonteremo il tuo vecchio cristallo con delicatezza e professionalità, utilizzando strumenti appositi

• PREPARAZIONE DEL NUOVO VETRO

Il telaio della tua auto verrà ripulito dallo sporco e sgrassato. Per farlo useremo solo prodotti professionali di alta qualità

• INSTALLAZIONE DI MODANATURE

Installeremo sensori di pioggia, luce e specchi

• LAVORAZIONE DEL VETRO

Verrà applicata solo colla di altissima qualità al tuo cristallo

• INSTALLAZIONE

Con l’aiuto di speciali penne a vuoto poste sul vetro, installeremo il cristallo nuovo

• INSTALLAZIONE DI SUPPORTI DI VETRO

Puliremo la cabina dalle piccole parti

Sostituzione Vetri Auto
Riparazione Vetri Auto

Quanto dura la sostituzione del vetro auto?


Da G.GLASS la sostituzione parabrezza del tuo auto avviene nello stesso giorno in cui ci porti il tuo veicolo. Saranno sufficienti 2/3 ore e il tuo cristallo sarà come nuovo! Facile, vero?

Possiamo permetterci questa velocità grazie al nostro magazzino, costantemente rifornito con cristalli per tutti i tipi di auto. Il nostro catalogo conterrà sicuramente anche il tipo di vetro adatto alla tua.

Dopo aver sostituito il tuo vetro auto dovrai seguire alcune piccole precauzioni per assicurarne il suo perfetto inserimento. Per alcuni giorni ad esempio dovrai rispettare i limiti di velocità (in ogni caso meglio non superare i 90km). Così come non dovrai lavare la tua auto, soprattutto con apparecchi idropulitori. Sarà anche importante non attaccare al tuo cristallo strumenti come pass o altri oggetti. Molto meglio sistemarli sotto il vetro.

In questo modo la sostituzione del tuo vetro auto sarà duratura e non subirà fastidiosi contrattempi.

Checkup gratuito e miglior prezzo garantito


Non sei sicuro dello stato di salute del tuo parabrezza? Non sai se ti servirà una riparazione o una sostituzione? I nostri esperti qualificati sapranno come consigliarti in ogni circostanza e ti illustreranno anche dal vivo le fasi della sostituzione vetro auto! In una delle nostre sedi puoi infatti richiedere un check-up gratuito per verificare lo stato di salute dei tuoi cristalli.

Se preferisci puoi anche riempire il nostro semplice form: verrai contattato dal personale di G.GLASS e indirizzato verso il nostro centro assistenza più vicino. Inoltre ricordati che la tua polizza cristalli coprirà buona parte delle spese della sostituzione.

Siamo cosi sicuri della qualità del nostro servizio e dei nostri prezzi imbattibili, che se trovi un centro in cui il vetro auto viene riparato o sostituito ad un prezzo più basso del nostro, ti rimborsiamo la differenza.

Per farti capire quanto viziamo i nostri clienti ti segnaliamo anche la nostra promozione! Se deciderai di sostituire il tuo parabrezza da G.GLASS potrai scegliere tra due omaggi. Il trattamento antipioggia, per migliorare la tua visuale di guida in caso di pioggia. Oppure lo sconto del 50% per l’oscuramento dei vetri del tuo veicolo.

Ti aspettiamo nel centro G.GLASS più vicino alla tua auto!

Segui questa “rubrica” e suggeriscila ai tuoi amici. Troverete articoli utili e consigli che ti aiuteranno a prevenire i problemi dei tuoi vetri auto.

Intervenire con anticipo ti aiuterà a risparmiare sull’assistenza. Per ogni necessità chiama lo 02 39547632 o recati in uno dei 6 centri G.GLASS in Lombardia

La redazione degli articoli è curata dall’Ufficio Stampa di Giroidea a Milano con la supervisione di G.GLASS.


Tags sostituzione vetro auto, riparazione vetri auto, polizza cristalli, parabrezza, G.Glass, riparazione parabrezza auto, sostituzione parabrezza auto


Ti potrebbe interessare

Articoli Correlati

8 Regole per dei vetri auto impeccabili

Per godere i tuoi vetri auto per un lungo periodo è necessario seguire una serie di semplici regole relative alla cura del vetro auto.

Riparazione parabrezza auto come funziona

Ti trovi nel panico perché il parabrezza della tua auto è danneggiato? Sai che puoi riparare il parabrezza invece di sostituirlo risparmiando ...

Circolare con il parabrezza scheggiato o rotto: si può?

Circolare con il parabrezza scheggiato non solo è pericolo: è anche vietato dal Codice della Strada. Vieni da G.GLASS: ti spieghiamo come riparare....

L’importanza dell’oscuramento vetri auto

Oscuramento vetri: proteggi la tua privacy e ottimizza il risparmio energetico della tua auto: con G.GLASS ti consiglia come farla