Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Parabrezza mezzi di soccorso: G.GLASS in prima linea

Parabrezza mezzi di soccorso: G.GLASS in prima linea

Parabrezza mezzi di soccorso: G.GLASS in prima linea anche nell’emergenza

Il momento storico che stiamo vivendo in questi giorni, che piano piano sono diventati settimane, è sicuramente complesso e inaspettato. Complesso perché siamo tenuti a cambiare la nostra routine e a rivedere le nostre priorità. E inaspettato perché siamo anche stati costretti a farlo all’improvviso. Proprio in una situazione come questa però - oltre a manifestare a distanza il nostro sostegno alle vittime e ai loro cari - la nostra bussola interiore deve sempre essere ben ferma e puntare con determinazione verso la cooperazione e il sostegno a chi sta lavorando attivamente sul campo per noi. In G.GLASS ad esempio siamo molto fieri del lavoro che stiamo facendo con il servizio di riparazione parabrezza mezzi di soccorso, perché siamo certi in questo modo di scegliere il meglio per tutta la comunità.

 

L’importanza di fare rete oggi

Da sempre una delle linee guida del nostro lavoro è la convinzione dell’importanza di fare rete, di creare un network professionale in cui poter condividere competenze di alto livello. E con cui poter aiutare i nostri clienti a trovare tutto ciò che gli serve rivolgendosi ad un’unica realtà. Fatta appunto di tante sfaccettature diverse, ma complementari tra di loro. Appare chiaro a tutti inoltre, come in questo particolare momento storico la collaborazione e la capacità di condividere risorse e beni comuni, si sono caricate anche di nuove sfumature di vitale importanza. Oggi infatti avere un ruolo attivo e produttivo in una comunità è l’unico modo che abbiamo per fare la nostra parte ed uscire il prima possibile da questa situazione di emergenza sanitaria. E per molti cittadini il “fare la propria parte” ora consiste nello stare a casa e nell’accettare che la priorità in negozi ed esercizi pubblici venga data a chi lavora per la tutela pubblica e per la sanità. E per questa comprensione ci teniamo davvero a ringraziare i nostri clienti come te, che comprendendolo ci permettono di essere in prima linea nella risoluzione tempestiva dei danni ai cristalli dei mezzi di soccorso pubblico. In grado così tornare in tempi rapidissimi ad occuparsi del benessere di noi tutti. Come vedi, il ciclo virtuoso che tutti insieme siamo in grado di mettere in moto è davvero efficace!

 

G.GLASS al servizio della comunità

Riparazione parabrezza mezzi di soccorso pubblico

Un ottimo esempio pratico della cooperazione di cui stiamo parlando è questo, in cui ti mostriamo con piacere come i nostri esperti abbiano appena messo in atto una sostituzione vetri auto ad una delle ambulanze che prestano servizio nelle nostre zone. L’urgenza della riparazione, dettata dalle continue chiamate per soccorrere pazienti purtroppo contagiati dal Covid19 rende indubbiamente questi mezzi di soccorso pubblico meritevoli della massima priorità. E questo ovviamente va a beneficio di tutti.

Aiutaci ad aiutare le auto di servizio delle Forze dell’Ordine

Allo stesso modo siamo davvero orgogliosi di dare il nostro contributo “sul campo” a chi è impegnato tutti i giorni nelle strade delle nostre città. Come le Forze dell’Ordine, che vedono in questo periodo moltiplicate le attività di controllo che sono chiamate a compiere per proteggere la cittadinanza. Con una sola ora di lavoro presso la nostra sede abbiamo infatti avuto modo di effettuare la riparazione parabrezza del mezzo speciale utilizzato dai Vigili del Fuoco della nostra città. Che in questo modo hanno potuto riprendere il loro prezioso servizio di pattugliamento del territorio.

G.GLASS in campo anche a sostegno degli ospedali

La nostra sensibilità verso tematiche sociali è in questo momento più viva che mai. Per questo stiamo cercando di offrire il nostro sostegno anche - in modo diretto - all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il terribile numero di contagi da Coronavirus che si sono verificati nella città di Bergamo ha reso la nostra volontà di contribuire ancora più doverosa. Un contributo che unito al vostro può diventare ancora più grande.

 

Servizi di emergenza, certo...

...ma senza mai dimenticare i veicoli dei privati!

Anche se indubbiamente ci sono automezzi che oggi meritano un’attenzione più immediata, stai comunque certo che anche in questo periodo l’entusiasmo per il nostro lavoro è sempre ben presente, e continuiamo a garantire i nostri servizi principali, tra cui:

  • riparazione vetri
  • sostituzione cristalli
  • sostituzione spazzole e tergicristalli
  • gestione polizza cristalli

Per tutti i nostri clienti, indipendentemente dal loro lavoro.

 

Competenza e passione: i nostri punti fermi

Un centro assistenza davvero al servizio della cittadinanza

Il nostro personale specializzato è operativo - con tutte le precauzioni previste dal Ministero della Salute - per la risoluzione delle problematiche che potresti avere con la tua auto anche in questi giorni, dato che molte persone sono comunque tenute ad andare al lavoro. Ti invitiamo comunque sempre a prendere contatti prima con i nostri incaricati in sede: per non rischiare lunghe attese o per non avventurarti in uscite non permesse, per problemi magari posticipabili.

 

Per qualsiasi necessità, puoi chiamarci al numero +390239547632

Se preferisci, scrivici su Whatsapp al numero +393285717669

Leggi il Magazine di G.GLASS per avere spunti sempre nuovi scopri su come prenderti cura della tua auto!

Seguici anche su Facebook per scoprire promozioni e novità!

Se ti è piaciuto l'articolo ci farebbe piacere leggere una tua recensione Google. GRAZIE!


Tags parabrezza mezzi di soccorso, riparazione parabrezza, sostituzione vetri auto, mezzi di soccorso pubblico, emergenza sanitaria, coronavirus, covid19


Ti potrebbe interessare

Articoli Correlati

Pulizia vetri auto: l'importanza di farla a regola d'arte
Pulizia vetri auto | G.GLASS ti aiuta a capire come si fa e quali sono i prodotti migliori da usare
Geyser - Il sistema di sterilizzazione a vapore secco e umido per gli interni auto
Una macchina, quattro funzioni: un sistema di pulizia a vapore, secco e umido, che pulisce a fondo ogni parte dell'abitacolo.