Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Pulizia vetri auto professionale anche a casa tua? Scopri come!

Pulizia vetri auto professionale anche a casa tua? Scopri come!

Pulizia vetri auto professionale anche a casa tua? Scopri come!

In queste complicate settimane in cui siamo tutti tenuti a rispettare distanze sociali e a restare il più possibile nelle nostre abitazioni, può diventare davvero difficile trovare quotidianamente delle attività interessanti da svolgere. Capace di riempirci le giornate, ma che contemporaneamente siano utili e rispettose degli obblighi imposti dal Ministero della Sanità. Hai pensato ad esempio a dedicarti alla cura e alla manutenzione della tua auto? Partendo magari da un’efficace pulizia vetri auto, per essere poi pronto tra qualche tempo a gite in famiglia e con gli amici. In G.GLASS allora abbiamo pensato di fornirti alcuni utili consigli su come pulire i vetri in modo efficace anche da solo: eccoli!

 

Come pulire i vetri della macchina

Eliminare fastidiosi aloni e riverberi notturni sono sicuramente i motivi principali che portano tutti noi a tenere puliti i vetri dei nostri veicoli. Questo è vero soprattutto per quanto riguarda la parte esterna, invece riguardo l’interno dell’abitacolo una pulizia vetri auto fatta a regola d’arte è fondamentale anche per tutelare la nostra salute. Ti invitiamo a questo proposito a rileggere questo articolo, in cui ti parlavamo di quanto sia importante avere sempre perfettamente puliti i tuoi cristalli. Anche per una corretta prevenzione batteri. Sapevi infatti che i vetri interni delle automobili presentano elevate concentrazioni di particelle di fumo, smog e polveri di vario tipo? Poco allettante, vero? Cerca allora di correre ai ripari, magari proprio dal giardino di casa tua, in queste giornate in cui hai il dovere di restare a casa il più possibile.

 

G.GLASS al tuo fianco in ogni momento

I nostri sforzi per garantire servizi e assistenza

Anche in un momento così profondamente difficile per il nostro paese, il nostro obiettivo primario resta la cura e la tutela dei nostri clienti. È per questo motivo che siamo davvero fieri degli sforzi che facciamo per continuare a fornire i nostri servizi di riparazione e sostituzione vetri, e garantire così la sicurezza alla guida di chi anche in questo periodo è costretto per esigenze di salute o di lavoro ad utilizzare la propria auto per spostarsi. Così come siamo orgogliosi di essere al servizio della comunità, dando priorità (e di questo dobbiamo anche ringraziare i clienti che ci hanno permesso di farlo) ad interventi su mezzi utilizzati per l’emergenza sanitaria, come ad esempio le ambulanze.

 

I consigli di G.GLASS per i tuoi cristalli

Approfitta del tempo libero per una pulizia vetri auto

Nelle nostre sedi gli esperti che lavorano in G.GLASS ti garantiscono sempre una pulizia vetri auto davvero impeccabile, utilizzando GLASS CLEANER: lo sgrassatore specifico per vetri di MA-FRA, uno dei nostri principali fornitori. In questo periodo, in cui i nostri spostamenti sono necessariamente limitati, puoi anche provare ad ottenere da solo un ottimo risultato, grazie all’utilizzo di un prodotto come questo. Segui allora i nostri consigli su come pulire i vetri in un modo efficace, con un risultato insomma che pur non essendo professionale raggiunga elevati standard qualitativi!

pulizia vetri auto, G.GLASS

Come pulire i vetri senza lasciare aloni?

Ti consigliamo di guardare questo utile video, realizzato da MA-FRA, in cui i loro esperti ti mostrano alcuni semplici ma fondamentali passaggi su come lavare i vetri della tua auto in modo approfondito ed efficace. In questo modo potrai apportare sensibili miglioramenti alla qualità dell’aria del tuo abitacolo e alla tua visuale durante la guida. Il tutto nella comodità e nella sicurezza della tua abitazione! Ti riassumiamo allora brevemente gli aspetti principali di cui dovrai tenere conto durante l'operazione, che se ben fatta è decisamente meno semplice di come può sembrare a prima vista.

  • Utilizza sempre prodotti come GLASS CLEANER, con un’ottima azione sgrassante, per pulire a fondo, ma senza rischiare di graffiare i tuoi cristalli auto
  • Passa sui vetri solo panni in microfibra, delicati ma altamente pulenti
  • Controlla sempre che il tuo detergente sia privo di ammoniaca, per poterlo usare anche sulle superfici di plastica senza danneggiarle irrimediabilmente
  • Fai in modo che le superfici trattate asciughino all’ombra, per evitare che rimangano tracce o aloni. Antiestetici da vedersi e pericolose per la sicurezza della tua guida.

Ricordati anche di lavare specchietti e fanali

Infine, per una perfetta visibilità e comfort alla guida cerca sempre di prenderti cura anche dei cristalli più piccoli, come fanali o specchietti. Laterali e retrovisori: sarai davvero pronto per guidare in tutta sicurezza garantendo una lunga vita ai vetri della tua auto!

pulizia vetri auto, G.GLASS

Un centro assistenza auto a tutto tondo!

Le mille facce di G.GLASS

Noi in G.GLASS ci stiamo insomma impegnando con entusiasmo e passione a mantenere invariata la quantità dei servizi che offriamo quotidianamente alla nostra clientela. Senza ovviamente dimenticare di mettere scrupolosamente in pratica le indicazioni del Ministero della Salute per contenere il contagio da Coronavirus, a cui tutti i nostri operatori e i nostri fornitori si attengono costantemente. E nell’attesa di poterti di nuovo incontrare in una delle nostre sedi non solo per interventi d’urgenza, ti teniamo compagnia attraverso i consigli del nostro Magazine. Ci sono infatti davvero tante cose buone che puoi fare anche tu dal garage di casa tua o dal tuo giardino, per tenere in salute la tua vettura. Dalla lucidatura alla pulizia vetri auto: approfittane ora, che hai più tempo libero. E se in questo momento non disponi di uno spazio tutto tuo per farlo, non disperare: segnati tutto e aspetta poche settimane per mettere tutto in pratica! Anche se #iorestoacasa, puoi davvero fare molto! Contattaci allora: in G.GLASS anche ora siamo a tua disposizione.

 

Per qualsiasi necessità, puoi chiamarci al numero +390239547632

Se preferisci, scrivici su Whatsapp al numero +393285717669

Leggi il Magazine di G.GLASS per avere spunti sempre nuovi scopri su come prenderti cura della tua auto!

Seguici anche su Facebook per scoprire promozioni e novità!

Se ti è piaciuto l'articolo ci farebbe piacere leggere una tua recensione Google. GRAZIE!


Tags pulizia vetri auto, come pulire i vetri, come lavare i vetri, come pulire i vetri senza lasciare aloni, come pulire i vetri della macchina, lavare specchietti e fanali, prevenzione batteri, coronavirus


Ti potrebbe interessare

Articoli Correlati

Circolare con il parabrezza scheggiato o rotto: si può?

Circolare con il parabrezza scheggiato non solo è pericolo: è anche vietato dal Codice della Strada. Vieni da G.GLASS: ti spieghiamo come riparare....

Mezzi di soccorso | G.GLASS sempre in prima linea
Riparazioni e sostituzione vetri sui mezzi di soccorso: G.GLASS rende sicuri anche i loro cristalli auto. Siamo fieri di fare la nostra parte!