Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

Vetri auto: protezione da caldo e umidità per il tuo veicolo

Vetri auto: protezione da caldo e umidità per il tuo veicolo

Vetri auto: protezione da caldo e umidità per il tuo veicolo

Con le tanto sospirate riaperture decise dal Governo in seguito alla diminuzione dei casi di Coronavirus nel nostro Paese, può ufficialmente avere inizio anche il periodo dedicato a scampagnate e gite fuoriporta. In modalità un po’ diversa dal solito, sicuramente in versione più ridotta e responsabile, ma comunque adesso è il momento di tornare ad una vita più “aperta” e sociale. Per questo la tua vettura deve essere più che mai sicura ed efficiente: evita il rischio di rovinarti questi preziosi momenti di relax con i tuoi cari! Un aspetto a cui dovrai prestare particolare attenzione è lo stato dei vetri auto, i tuoi alleati principali contro il caldo e gli agenti inquinanti esterni. Vediamo quindi insieme come trattarli al meglio!

 

 

 

G.GLASS: il tuo centro multiservizi di zona

... e per “zona” intendiamo oggi un’area davvero molto vasta, con ben 8 sedi sparse in tutta la Lombardia. Compresi i nuovi locali che ormai da parecchi mesi abbiamo aperto anche nel nostro capoluogo: Milano. I professionisti di G.GLASS saranno quindi davvero capaci di raggiungerti per prestarti il loro aiuto ovunque tu ti trovi: basterà una semplice chiamata ed i nostri operatori risolveranno qualsiasi tua necessità. Anche (anzi soprattutto!) quelle con carattere di emergenza, come ad esempio:

  • soccorso stradale 24h su 24 e 7 giorni su 7 (in modo che tu non ti senta mai da solo)
  • auto sostitutiva (affinché la tua vita non debba essere messa in standby da un incidente)
  • supporto nell’intera gestione sinistri e nella pratica burocratica con la tua compagnia assicurativa (perché noi vogliamo aiutarti anche passato il primo momento di emergenza!)

 

Vetri auto: prenditene costantemente cura, perché...

... come al solito la prevenzione è la migliore medicina!

Vetri auto, G.GLASSQuelli che a volte possono sembrare infatti semplici micrograffi causati dalla semplice usura del tuo mezzo, potrebbero nel breve-medio periodo causare ai tuoi cristalli, alcune crepe e scheggiature profonde. Fino ad una rottura completa. Spesso tendiamo a scordarci infatti della natura estremamente fragile del vetro, che può essere invece graffiato e intaccato anche da semplici sassolini, dalla ghiaia scagliata nella carreggiata da mezzi che viaggiano in direzione opposta alla tua, o addirittura da un tergicristallo azionato a vetri asciutti. Agire con tempestività farà anche sì che l’area graffiata da riparare sia più contenuta e superficiale. Il tutto ovviamente a vantaggio del tuo portafoglio: meno la zona da risanare sarà ampia e profonda, più l’intervento di levigatura del cristallo sarà rapido ed economico!

L’ABC per vetri auto in salute ed efficienti

Ecco allora dai nostri esperti di G.GLASS alcuni utili consigli per prevenire danni più seri ai tuoi cristalli: verifica se anche tu li segui con costanza!

  • Prenditi cura dei tuoi tergicristalli (regola sempre la velocità in base alla reale necessità, senza azionarli mai su vetro asciutto e facendo sostituire le loro spazzole quando sono rovinate)
  • Impiega solo prodotti raccomandati e di ottima qualità, riducendo al minimo il fai da te
  • Utilizza il meno possibile spazzole e raschietti
  • Tieni i tergicristalli sollevati se lasci la tua auto ferma per lunghi periodi di tempo
  • Valuta di fare applicare ai tuoi vetri delle pellicole oscuranti: ne prolungherai la “vita” ed otterrai un potenziamento della loro funzione schermante e isolante

Riparazione parabrezza: quando intervenire in tempo ti fa risparmiare!

Nel caso in cui la salute del tuo parabrezza sia compromessa, ma comunque ancora gestibile, come tuoi professionisti di fiducia ti consigliamo di optare per una semplice riparazione del cristallo. Un intervento cioè che in poco più di mezzora ti permetterà di ripristinare lo stato originario del vetro. Avrai di nuovo un’ottima visibilità a fronte di un investimento di tempo e di denaro contenuti.

Sostituzione parabrezza: la soluzione ideale per i casi più seri

Vetri auto, G.GLASSPer tutte quelle situazioni invece in cui il danno sia ormai degenerato in modo irreparabile, l’unico modo per rispettare le norme previste dal Codice della Strada, sarà quello di fare eseguire una sostituzione del vetro. Niente paura: contatta i nostri esperti ed avrai tutta l’assistenza necessaria per risolvere nel più breve tempo possibile il problema.

Non soltanto una questione estetica, ma anche un preciso obbligo di Legge

Cerca quindi di essere sempre in regola, in merito allo stato di salute dei tuoi cristalli: il Codice della Strada è molto chiaro, così come importanti sono le sanzioni in cui potresti incorrere se ad un controllo i tuoi vetri auto dovessero essere riconosciuti come poco sicuri. Dal fermo del mezzo, al pagamento di una sanzione amministrativa, fino al mancato superamento della revisione, ad esempio. Quindi perché rischiare inutilmente la salute ed il portafogli? Chiamaci subito!

G.GLASS: l’assistenza che fa la differenza

Vetro auto perfetto? Punta sulla qualità!

I nostri tecnici di G.GLASS - insieme ai partner di CarAssist - sono sempre al tuo fianco per ogni esigenza: dalla riparazione vetro alla sostituzione tergicristallo: contattaci con fiducia: insieme riusciremo a prevenire qualsiasi inconveniente, e a regalarti gite fuoriporta all’insegna della spensieratezza e del comfort!

Consulta il nostro magazine o la nostra pagina Facebook per consulenze e preventivi personalizzati!

 

La nostra pagina Facebook è costantemente aggiornata, con tutte le ultime novità sul mondo dell’automotive.

Leggi anche il Magazine di G.GLASS: troverai utili spunti per rendere la tua sicurezza alla guida sempre più consolidata!

Se ti è piaciuto l'articolo ci farebbe piacere leggere una tua recensione Google. GRAZIE!


Tags vetri auto, sostituzione parabrezza, riparazione parabrezza, coronavirus, vetro auto


Ti potrebbe interessare

Articoli Correlati

Andiamo oltre la cura del tuo vetro auto: G.Glass ti offre una consulenza auto a 360°
Non solo riparazione parabrezza, ma consulenza auto a 360°: i servizi aggiuntivi di G.GLASS
Vetri oscurati: perché rivolgersi a dei professionisti
Vetri oscurati: affidati solo ai prodotti giusti e ad una manodopera all'altezza. Contatta G.GLASS!
Vetri auto: ecco come averli sempre perfetti con G.GLASS
Vetri auto e sicurezza alla guida: un legame davvero molto stretto. I professionisti di G.GLASS ti aiutano a capire i trucchi giusti per averne cura