Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Oscuramento Сristalli Auto

Oscuramento Cristalli Auto

IL COSTO DELL’OSCURAMENTO VETRI PER I VEICOLI

Il servizio di oscuramento dei vetri per auto in particolare ma per tutti. Veicoli in generale è ritenuto costoso. Questo vale per tutte le auto del mondo; l’unico modo per risparmiare sul prezzo è di usare materiale scadente. In questo mercato sono presenti film di marchi cinesi, coreani o indiani a cui bisogna prestare molta attenzione prima di acquistarli ed utilizzarli. Per noi professionisti è facile distinguere tra una pellicola scadente ed uno di qualità, non è lo stesso per chi non è del mestiere.

Questa considerazione dev’essere tenuta in considerazione da chi riceverà 2 o più preventivi con differenze marcate tra il prezzo corretto e uno troppo basso. Per concludere questa analisi sui preventivi per l’oscuramento dei tuoi vetri devi considerare che di solito chi utilizza materiali scadenti è anche poco professionale; doppio campanello d’allarme.

Riassumendo: il costo finale del servizio dipende da 3 componenti importanti come la complessità del lavoro da svolgere, la specializzazione degli esperti nel centro e i materiali da questi utilizzati.

L’oscuramento dei vetri auto nei centri G.GLASS viene eseguito da veri specialisti, tutti esperti che operano in ambienti attrezzati al meglio utilizzando i migliori materiali. Qui da noi utilizziamo film prodotti da importanti aziende americane ed europee di alta qualità che i nostri specialisti montano sul vetro della macchina, seguendo tutte le norme e i requisiti necessari a svolgere un lavoro professionale.

Garantiamo servizi di alta qualità poiché utilizziamo i migliori materiali nelle condizioni ottimali attraverso specialisti qualificati. Stiamo parlando di un servizio che potresti associare all’acquisto o alla sostituzione dei tuoi occhiali da sole. Più spendi e più sarai certo di aver acquistato un paio di occhiali con lenti professionali che ti proteggeranno dai raggi UV.

Oscurare Cristalli Auto
Oscuramento Vetri

Ultimo ma non ultimo c’è anche il risparmio di carburante che otterrai usando meno il climatizzatore.

MOTIVI VALIDI PER OSCURARE IL VETRO DELL’AUTO

Come sai l’Italia è un paese per lo più caratterizzato da un clima soleggiato; le giornate calde coprono la maggior parte dell'anno. Se ci pensi, e sicuramente lo avrei provato, quando lasci la macchina al sole senza ombreggiare l’interno (con gli accessori oscuranti che coprono il parabrezza e i finestrini laterali), l’ingresso nell’abitacolo è tutto meno che confortevole. È attraverso il vetro dell'auto che il sole svolge un effetto trasmittente sia per calore sia per passaggio di raggi ultravioletti dannosi alla salute di chi viaggia.

In tutto questo il vetro oscurato migliora il microclima dell'abitacolo e protegge il suo interno dalle distorsioni visive e mitiga la temperatura dell’abitacolo. Per questo motivo, dopo aver acquistato un’auto priva di questo optional, ti consigliamo di applicare il servizio di oscuramento cristalli.

TECNOLOGIA E MATERIALI PER L’OSCURAMETRO DEI VETRI

Nei diversi centri G.GLASS, dislocati sul territorio, offriamo agli automobilisti nostri clienti la consulenza più efficace e risolutiva.

Il parabrezza termico atermico, è composto da una lamina all’interno del vetro che riflette i raggi solari evitando che l’abitacolo si surriscaldi. Un cristallo termico atermico si riconosce dal simbolo del termometro riprodotto sul parabrezza.

L’oscuramento atermico abbiamo detto che restituisce molti vantaggi. Prima d’iniziare il lavoro, il nostro specialista esaminerà la tua auto e discuterà il costo dei servizi fornendoti un preventivo ragionato e motivato.

Il nostro servizio include anche la prima discussione (consulenza gratuita), su quale percentuale di oscuramento vetri sia meglio applicare in base sulla tua auto, analizzando il tipo di vetri installati.

I passaggi che svolgiamo per oscuramento vetri sono questi:

1. Smontaggio dei sigilli di vetro

2. Pulizia del vetro da inclusioni esterne

3. Sgrassatura del vetro auto

4. Taglio su misura del film

5. Applicazione della pellicola con la percentuale di oscuramento scelta

6. Essiccazione dello strato adesivo

7. Verifica e asciugatura degli elementi incollati

Usando solo strumenti e materiali ausiliari professionali, le installazioni svolte nei centri G.GLASS vengono fornite con la garanzia che le nostre pellicole adesive per vetri non sbiadiscono e non perdono le loro proprietà adesive.

IL MIGLIOR MATERIALE

Per oscuramento vetri in G.GLASS viene utilizzato un pellicola con un rivestimento metallico e atermico prodotto da primarie aziende americane ed europee che lavorano con materie prime di alta qualità.

I machi delle pellicole che trattiamo sono: 3M, Crystal Line, LLumar, SunTek e Ultra Vision.

È grazie a questi materiali che potrai ottenere:

• Riduzione del calore interno che può scendere fino al 90%

• Protezione dai raggi UV fino al 100% in base all’installazione delle diverse gradazioni di pellicole

• Maggior protezione contro graffi e usura

• Visuale non compromessa ma migliorata dall’interno verso l’esterno

Garanzia di qualità omologata per più di 7 anni.

ISCRIVITI
alla newsletter