Un servizio molto richiesto dagli automobilisti che vogliono viaggiare con maggior Privacy
Oscuramento vetri auto con pellicole certificate
Il vetro trasparente offre un’ottima panoramica ma questo implica delle criticità come l’aumento della temperatura nell’abitacolo e la mancanza di riservatezza. Installare delle pellicole oscuranti sui vetri è una buona soluzione!
Oscuramento vetri auto è uno dei modi più semplici per rendere la tua auto più attraente, sicura e confortevole e con maggior privacy all’interno. I servizi di oscuramento vetri auto in Lombardia sono molto richiesti.
L’applicazione di pellicole oscuranti è anche conveniente perché contribuisce al risparmio di carburante riducendo l’uso del condizionatore durante i viaggi.
Pellicole oscuranti: scegli il giusto gradiente
Ci sono diversi gradi di oscurità a seconda delle pellicole che potete scegliere dal Catalogo G.GLASS per oscurare i vetri dell’auto. La scelta di una variante adeguata di oscuramento e della pellicola, dipende dalla marca dell’auto e dalla qualità dei vetri installati. Nei centri cristalli auto G.GLASS i tecnici utilizzano solo materiali di alta qualità – pellicole oscuranti con polimeri nanotecnologici.
Gli specialisti G.GLASS eseguiranno rapidamente e professionalmente il lavoro di oscuramento per i vetri di qualsiasi tipo e marca di autoveicolo. Garantiamo un lavoro di applicazione perfetto – rapido – per soddisfare ogni tipo di clientela con un fermo macchina minimo.
Riscontriamo sempre grande soddisfazione in ogni automobilista che torna nella sua auto dopo il nostro intervento di oscuramento vetri auto. Sicuramente anche Voi rimarrete positivamente impressionati dalle piacevoli sensazioni che restituisce l’abitacolo dopo l’oscuramento. Svolgiamo l’applicazione con i migliori prezzi di mercato e la miglior qualità delle pellicole oscuranti nanotecnologiche in Lombardia.
Vantaggi di un'auto oscurata:
- Il caldo estivo è più sopportabile all’interno dell’abitacolo.
- Maggior privacy perché dall’esterno non si può vedere all’interno dell’auto.
- Maggior protezione dalle schegge del vetro in caso di rottura.
- L’auto oscurata assume un’aspetto più elegante.
- Funge da antifurto in quanto dall’esterno non si scorgono gli oggetti all’interno.
Affidati agli esperti di GGlass
Richiedi un preventivo di oscuramento vetri auto
Spieghiamo i diversi gradi di oscuramento delle pellicole
Pellicola 5%
È il tono più scuro, non si riescono a scorgere eventuali passeggeri seduti all'interno
Pellicola 15%
Oscuramento medio, le persone in macchina si percepiscono ma non si vedono chiaramente
Pellicola 20%
Oscuramento vetri leggero: le sagome delle persone sono più evidenti
Pellicola 35%
Puoi vedere tutto ciò che c’è all’interno. Appartiene alla categoria dei vetri di fabbrica
Pellicola 50%
È praticamente trasparente ed è incollato principalmente sui cristalli laterali
Pellicola 70%
Pellicola incollata, quasi sempre, solo sui finestrini laterali per proteggere dal sole
Pellicole oscuranti qualitative:
- Vengono sottoposte ad apposita omologazione con rilascio di certificato di conformità.
- Non comportano la necessità immediata di sottoporre il veicolo a nuovo collaudo o revisione.
Nota importante:
- Nel caso una vettura, sottoposta a controllo, risulti equipaggiata con pellicole oscuranti per vetri che non rispettano i requisiti citati nel Codice della Strada, sono sottoposte a sanzione amministrativa e, nei casi più gravi, possono subire il fermo del veicolo fino a nuovo collaudo da parte della motorizzazione.
Questo monito dovrebbe bastare a scoraggiare ogni tentativo di applicazione “fai-da-te”.
Rivolgiti ai Centri cristalli auto G.GLASS che trovi in diversi punti della Lombardia. Troverai competenza ed esperienza per un’applicazione perfetta.
Preventivo oscuramento vetri auto
Abbiamo attivato il calcolo da remoto del preventivo di oscuramento vetri.
Allega una foto dell’auto e indicaci il modello compilando i semplici campi con i tuoi contatti che richiameremo entro poche ore per comunicare il miglior preventivo.
in alternativa, puoi utilizzare WhatsApp inviando un messaggio al n.
Riepilogo vantaggi dopo oscuramento vetri auto:
1
Maggiore privacy
È spesso l’aspetto decisivo che porta ad installare le pellicole oscuranti sull'auto. Durante il viaggio e le soste si è al riparo da sguardi esterni indiscreti.
2
Risparmio energetico
Il risparmio è generato dai vetri oscurati che filtrano i raggi solari all'interno e consentono di risparmiare sul condizionamento dell'abitacolo.
3
Protezione dalla luce
L'oscuramento vetri con pellicole è molto più efficace delle tendine parasole. Le pellicole oscuranti bloccano il 99% dei raggi UV.
4
Minore scolorimento interni
Salvaguardano gli interni dell'auto nel tempo, grazie alla riduzione della luce, del calore e dei raggi UV.
5
Nessuna interferenza radio
Le nostre pellicole oscuranti non interferiscono con i segnali GPS o i cellulari.
6
Maggior estetica
Le differenti gradazioni oscuranti rendono più estetica l'autovettura.
7
Più comfort alla guida
La protezione alla luce abbagliante e la riduzione del calore all’interno dell’auto, rendono la guida più sicura e confortevole.
8
Praticità
Le pellicole sono facili da pulire, resistenti ai graffi e garantiscono una buona visibilità nelle ore notturne.
L’auto ben mantenuta dura più a lungo.
Servizi correlati all'oscuramento vetri:
Sostituzione vetri auto
Sostituzione parabrezza vetri di auto e camion
Riparazione vetri auto
Professionale riparazione vetri di auto e camion
Oscuramento vetri
Oscuramento vetri di auto e camion
Riparazione grandine
Riparazione auto grandinate con tecnica levabolli
Polizza cristalli auto
Centro cristalli auto convenzionato UnipolGlass
Servizio Mobile
Assistenza a domicilio o nella vostra sede
I nostri esperti rispondono:
Ogni veicolo deve essere equipaggiato con vetri trasparenti che garantiscano una buona visibilità, come previsto dal Codice della Strada italiano. Non è consentito nessun oscuramento del parabrezza anteriore e di entrambi i finestrini laterali anteriori.
Tuttavia, gli automobilisti possono optare per l’oscuramento della parte posteriore del veicolo, compresi i lunotti posteriori e le due portiere posteriormente montate. Il grado massimo di oscuramento permesso è limitato al 18%. Gli standard OMOLOGAZIONE UNECE 43 devono essere rispettati per mantenere un adeguato livello di protezione contro la radiazione solare a infrarossi (IR).
Scegliere la pellicola per l’oscuramento dei vetri auto è una decisione importante, poiché le varianti in termini di qualità e proprietà sono diverse. La scelta dipende da vari fattori tra cui il clima, l’aspetto della vettura e la protezione desiderata. Si consiglia vivamente di considerare i seguenti elementi prima dell’acquisto:
Prima di tutto, informati su quale tipo di pellicola si adatta meglio alle tue esigenze specifiche. Ci sono due principali categorie: quelle rifrangenti e non rifrangenti (spessore variabile). Le pellicole non riflettenti offrono prestezza visiva nella cabina; mentre le pellicole rifrangenti offrono maggiore protezione dai raggi ultravioletti (UV) del sole oltre a un livello extra d’oscurità.
L’oscuramento dei vetri auto può variare notevolmente in termini di costi, a seconda degli strumenti necessari e del veicolo specifico. La maggior parte dell’oscuramento dei finestrini sulle auto moderne viene eseguita con un processo denominato “pellicolatura”.
Ci sono diverse pellicole disponibili sul mercato, che variano da quelle economiche ad alte prestazioni. Inoltre, l’installazione influisce anche sulla stima dal momento che il tuo meccanico potrebbe non avere le competenze o gli attrezzi perfetti per installarla.