Bisogno di aiuto?


Oppure poi contattarci tramite

Whatsapp

+39-328-5717669





Il punto di riferimento per i cristalli del tuo veicolo.
Siamo convenzionati a livello nazionale.

Per info e assistenza contattaci:

Via Carnia, 18 - 20900 Monza (MB)

Tel.: (+39) 0239547632

Tel.: (+39) 3285717669

Orario aperture centri:

Lun-Ven: 8:30-12:30 — 14:00-18:30

Sabato: 8:30-12:30 (pomeriggio su prenotazione)

Chiuso solo i giorni festivi.

MyGlass

Sanificazione Auto

  • Sanificazione Auto

L’innovativa soluzione TEXAper sanificare i veicoli

 

Tra i diversi sistemi rivoluzionari per la sanificazione professionale dell’auto G.GLASS propone il sistema AIR2 SAN realizzato da TEXA, si tratta di una linea professionale dedicata all'automobile, e che include accorgimenti e funzioni esclusive.

 

Ad oggi AIR2 SAN, progettato e realizzato in Italia, è l’unico sanificatore per veicoli esistente sul mercato che, grazie al procedimento di trasformazione dell’ozono in ossigeno, garantisce una qualità dell’aria ottimale prima della riconsegna del veicolo, al fine di tutelare l’automobilista e l’operatore del centro servizi.

 

Come funziona AIR2 SAN

 

L’attivazione di AIR2 SAN avviene direttamente dall’esterno del veicolo grazie al telecomando in dotazione e, in maniera completamente automatizzata, porta a termine la sanificazione dell’abitacolo. Grazie ai sensori di densità ozono, umidità e temperatura, AIR2 SAN corregge autonomamente il livello di saturazione.

G.GLASS sceglie un prodotto che raggiunge velocemente la quantità ideale (Fase 1), provvedere a una fase di mantenimento (Fase 2) e, in seguito, grazie alla fase di conversione dell’ozono in ossigeno, porta rapidamente l’ozono a quantità non nocive prima della riconsegna (Fase 3).

Sanificazione Auto
Sanificazione Auto
 

Le 3 FASI di intervento

 

FASE 1:
mediante una scarica elettrostatica AIR2 SAN trasforma l’ossigeno (O2), presente nell’aria dell’abitacolo in ozono (O3) diffondendolo con precisione e uniformità. La sicurezza di questa fase è determinata da un filtro in aspirazione che impedisce il passaggio di polveri verso il generatore di ozono. Questo avviene per implementare la durata del generatore e per evitare una pericolosa produzione di acido nitrico.

 

FASE 2:
il microprocessore di AIR2 SAN inizia la disinfezione vera e propria sulla base dei dati forniti dai suoi sensori. In questo processo il sistema mantiene la quantità ideale di ozono, che permane nell’abitacolo il tempo necessario a eliminare muffe, funghi e batteri, come previsto dagli standard medico chirurgici.

 

FASE 3:
tramite un catalizzatore si verifica l’innovativo ciclo inverso di trasformazione dell’ozono residuo in ossigeno. Questo perché un’alta concentrazione di ozono è nociva e bisogna riportarla al minimo prima della riconsegna del veicolo.

 

Il team G.Glass è a tua disposizione: chiama il numero 02 39547632 o scrivici su Whatsapp
al numero 328 5717669.

Tag: sanificazione auto



RECENSIONI

ISCRIVITI
alla newsletter