-
Telefono: 800 943381
-
Cellulare: 328 5717669

Cerchi dei sistemi per la sanificazione auto? Affidati ai professionisti G.GLASS Centri cristalli auto
L’innovativa soluzione per sanificazione con ozono
Tra i diversi sistemi rivoluzionari per la professionale sanificazione auto G.GLASS propone il sistema AIR2 SAN realizzato da TEXA, si tratta di una linea professionale dedicata all’automobile, e che include accorgimenti e funzioni esclusive.
Ad oggi AIR2 SAN, progettato e realizzato in Italia, è l’unico sanificatore per veicoli esistente sul mercato che, grazie al procedimento di trasformazione dell’ozono in ossigeno, garantisce una qualità dell’aria ottimale prima della riconsegna del veicolo, al fine di tutelare l’automobilista e l’operatore del centro servizi.
Come funziona il sanificatore ad ozono AIR2 SAN
L’attivazione di AIR2 SAN avviene direttamente dall’esterno del veicolo grazie al telecomando in dotazione e, in maniera completamente automatizzata, porta a termine la sanificazione dell’abitacolo. Grazie ai sensori di densità (ozono, umidità e temperatura) AIR2 SAN corregge autonomamente il livello di saturazione.
G.GLASS sceglie un prodotto che raggiunge velocemente la quantità ideale (Fase 1), provvedere a una fase di mantenimento (Fase 2) e, in seguito, grazie alla fase di conversione dell’ozono in ossigeno, porta rapidamente l’ozono a quantità non nocive prima della riconsegna (Fase 3).
Preventivo sanificazione auto
Apprezziamo il tuo tempo.
Offriamo gratuitamente il calcolo remoto del costo della sanificazione.
Il team G.GLASS è a tua disposizione:
in alternativa, puoi contattarci utilizzando WhatsApp:
Affidati agli esperti di GGlass
Richiedi un preventivo di sanificazione auto
Le 3 fasi di igienizzazione e sanificazione auto a ozono

Fase 1:
Mediante una scarica elettrostatica AIR2 SAN trasforma l’ossigeno (O2), presente nell’aria dell’abitacolo in ozono (O3) diffondendolo con precisione e uniformità. La sicurezza di questa fase è determinata da un filtro in aspirazione che impedisce il passaggio di polveri verso il generatore di ozono. Questo avviene per implementare la durata del generatore e per evitare una pericolosa produzione di acido nitrico
Fase 2:
Il microprocessore di AIR2 SAN inizia la disinfezione vera e propria sulla base dei dati forniti dai suoi sensori. In questo processo il sistema mantiene la quantità ideale di ozono, che permane nell’abitacolo il tempo necessario a eliminare muffe, funghi e batteri, come previsto dagli standard medico chirurgici.
Fase 3:
Tramite un catalizzatore si verifica l’innovativo ciclo inverso di trasformazione dell’ozono residuo in ossigeno. Questo perché un’alta concentrazione di ozono è nociva e bisogna riportarla al minimo prima della riconsegna del veicolo.
L’auto ha bisogno di manutenzione
Servizi correlati alla santificazione auto

Sostituzione vetri auto
Sostituzione parabrezza vetri di auto e camion

Riparazione vetri auto
Professionale riparazione vetri di auto e camion

Oscuramento vetri
Oscuramento vetri di auto e camion

Riparazione grandine
Riparazione auto grandinate con tecnica levabolli

Polizza cristalli auto
Centro cristalli auto convenzionato UnipolGlass

Servizio Mobile
Assistenza a domicilio o nella vostra sede